Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? L’attrice, durante un dialogo con Dayane Mello e Matilde Brandi al GF Vip avrebbe svelato l’omosessualità dell’attore napoletano, suo ex fidanzato, proprio come Gabriel Garko. Anche con il 34enne si sarebbe trattato di una “favola”?
![Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra? Adua Del Vesco fa outing a Massimiliano Morra?](https://files.gossip.it/immagini_news/2020/10/1601642258_dayane_adua_1.jpg)
Il popolo della rete impazzisce: più di qualcuno su Twitter suggerisce che Adua abbia svelato dell'omosessualità di Morra durante la chiacchierata con la brasiliana e la bionda, sebbene l'audio non sia comprensibile.
La Del Vesco mentre commenta con le due inquiline della casa l’avvicinamento tra Massimiliano Morra e Guenda Goria, che hanno confessato di essere attratti l’uno dall’altra, si lascia andare e infastidita dice: “Vedo certe strategia e ci rimango male. Da persone per le quali provo affetto e che continuano a deludermi. Ma poi lui è molto più grave di lei, gravissimo. Capite perché non potevo parlare? Ragazze, però deve rimanere tutto qui”.
L’attrice sussurra appena, poi si avvicina a Dayane e le dice qualcosa all’orecchio, Matilde capisce subito di cosa si tratti. Avrebbe fatto outing a Morra, questo potrebbe essere supportato dalla reazione della Mello che esclama subito, riferendosi alla fidanzata dell’artista, Dalila: ”E allora la ragazza?”.
La Del Vesco mette le due a tacere: “Non mi fa dire altre cose…”, sottolinea per chiudere l’argomento. Parrebbe non poter dire altro: troppi microfoni che le spiano. La Brandi la rassicura sul suo silenzio e afferma: “Tranquilla, proprio patto di sangue sui nostri figli”. Sarà davvero così?