Affleck: 'J.Lo mi stava rovinando'

Ben Affleck oggi è un attore affermato, sposato con Jennifer Garner e padre della piccola Violet. Ma, per un lungo periodo, precisamente dal 2002 al 2004, è stato soprattutto il fidanzato di Jennifer Lopez.

L'interprete di "Pearl Harbour" ha rivelato al magazine People come la relazione con la bella J.Lo abbia danneggiato fortemente la sua carriera: secondo Ben l'attenzione morbosa dei media sulla sua vita privata eclissava le sue performance di attore sul grande schermo. Insomma, il gossip più che regalargli popolarità stava facendo precipitare la sua carriera: "Mi ero messo in una posizione sfavorevole dove le notizie sulla mia relazione venivano gonfiate dai giornali per vendere più copie. Ho pagato un prezzo ben preciso per questo. Poi, ci sono stati alcuni film che non hanno funzionato".

Lasciatosi alle spalle la tormentata storia d'amore con Jennifer Lopez, oggi Ben, dopo aver ritrovato il successo nel lavoro, spera di sfondare anche come regista con la sua opera prima, "Gone Baby Gone".

Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version