Affronto per Madonna! Tenuta fuori dal club più in di Londra

Ormai sembra che essere una coppia di ''serie A'' non sia sufficiente per
entrare nelle grazie dei migliori locali londinesi. Brooks, in St. James's
Street nel West End di Londra è considerato uno dei club per soci più
esclusivi della Gran Bretagna: sebbene a qualsiasi donna sia impedito di diventare socia, è possibile tuttavia che sia accolta in qualità di ospite.
Eppure perfino Madonna e l'amato maritino Guy Ritchie sono stati bloccati all'entrata di questo locale quando avevano deciso di fare una capatina per un
tardo drink in conclusione di serata.

Mercoledì sera, la regina della pop music e il caro consorte si sono presentati tranquillamente all'entrata dopo le dieci, ma, per loro sfortuna e immenso stupore, il personale addetto alla sicurezza ha impedito loro di entrare per via del tardo orario. Sicuramente, questo piccolo imprevisto non sarà stato gradito dalla coppia, che ormai domina gran parte della scena musicale e cinematografica internazionale. Un membro dello staff ha dichiarato che dopo le dieci di sera è impossibile entrare e che dopo l'orario tassativo, gli addetti alla sicurezza devono attenersi a queste rigide regole: non importa chi sia la persona che si presenta alla porta. Guy è spesso ospite del locale e anche dopo questo piccolo incidente, secondo il proprietario, non mancheranno altre visite da parte sua. Viene da chiedersi se i due si faranno rivedere insieme nelle vicinanze! Non lo sappiamo ma tutto lascia sospettare che Miss Ciccone non abbia affatto gradito la sorpresa dal sapore di sconfitta: puo' darsi che la vita a Londra l'abbia cambiata, ma essere rimbalzata all'entrata di un locale probabilmente sarà un boccone amaro da ingoiare. Forse aveva dato per scontato che queste cose capitassero solo ai comuni mortali; e invece no cara Madonna, stavolta sei rimasta fuori anche tu!

Foto: dalla Rete

Lascia un commento
Exit mobile version