Aida Nizar è tornata con la sua irruenza a fare spettacolo negli studi di "Pomeriggio 5". L'ex gieffina ha fatto il suo ingresso e rivolgendosi a Vittorio Sgarbi, nella concitazione, ha dato vita a un siparietto hot: la spallina del vestito è scesa, ed è rimasta con un seno di fuori. Episodio che poi si è ripetuto una seconda volta durante un'accesa discussione con Raffaello Tonon.
"Sgarbi come ti permetti di dire che questa donna in gamba, affascinante, solare e travolgente, è un travestito - ha esordito Aida Nizar, mentre la spallina scendeva e lei rimaneva con il seno scoperto - Io sono una fonte di naturalezza. Tu non hai avuto mai davanti una donna che può travolgerti così tanto. Noi siamo nella stessa lunghezza d'onda e tu hai bisogno di godere".
"E' un programma in fascia protetta", ha detto Barbara D'Urso. Ma lo show di Aida è proseguito: "Tutti abbiamo le tette - ha aggiunto - non è un problema. Non porto nemmeno le mutande".
Aida si è poi rivolta a Raffaello Tonon: "Sembri addormentato". "Ma come si permette, ma chi la conosce?", ha replicato l'ex gieffino vip.
In seguito la Nizar è stata redarguita da Barbara D'Urso: "Sono arrabbiata, hai messo questo vestito e sono uscite due volte le tette di fuori. Non devi farlo, non quando vieni in trasmissione da me", ha detto la conduttrice di "Pomeriggio 5". "Hai trattato male Raffaello Tonon - ha aggiunto Carmelita in un video condiviso sul social - Chiedi scusa dal mio Instagram. Non ti permettere di giudicare gli altri, ognuno ha il suo carattere".