Aida Yespica sperava in una cicogna tutta rosa. La showgirl voleva una femminuccia, ma anche l'arrivo di un bel maschietto non è tutto da buttare, anzi. Papà Matteo Ferrari è al settimo cielo: gli insegnerà a giocare a pallone!
"Ho scoperto il sesso del mio bambino: aspetto un maschio. Speravo che fosse una femmina, ma l'importante è che sia in salute - ha detto a Chi la venezuelana, al quarto mese di gravidanza - Ancora non abbiamo deciso il nome da dargli". E sulle nozze con il calciatore chiarisce: "Ci amiamo e stiamo bene così. Non c'è fretta". Fiori d'arancio rimandati.
"Se fossi un uomo, mi piacerebbe innamorarmi di una come me". Parola di Barbara D'Urso. La conduttrice di Mattino 5 sarà una delle regine del palinsesto autunnale di Mediaset. Per lei anche show in prime time e tanto successo, ma nel privato l'amore non decolla.
"Ho 51 anni e mille anime: sono una donna matura pronta ad accogliere un compagno, a prendermi cura di lui, ma ho anche un lato goliardico, divertente. E ora ho voglia di un amore che mi faccia ridere, sono stanca di uomini problematici", dice Barbara in un'intervista a Gente. E aggiunge: "Non ho fidanzati all'orizzonte. Ho due o tre corteggiatori... Da sempre gli uomini mi trovano molto sensuale, femmina. Ma io, sin da piccola, ero il capo della comitiva, un vero maschiaccio". Niente vacanze passionali, quindi: "Le farò con due uomini speciali:
Giammauro ed Emanuele, i miei figli. Ho detto loro: 'Pretendo di fare una settimana solo con voi'. Andremo in crociera nel Mediterraneo".
Il 'cummenda' del GF8 gigolò per una notte. Roberto Mercandalli confessa a Chi: "Una volta a Porto Cervo sono stato pagato da una donna. Era molto grande ed erano tanti soldi". Ma non è stata l'unica richiesta sessuale. "Ho ricevuto alcune proposte indecenti davanti alle telecamere, ma ho resistito e ho evitato anche incidenti con i fidanzati". La domanda sorge spontanea: il ragazzo è davvero così irresistibile. A vederlo sembrerebbe il contrario. De gustibus...
Foto: M. Bruni © Gossip.it