Aida Yespica ribadisce su Instagram il suo amore per Roger Jenkins. Nessuna nuova crisi, nessun allontamento. La showgirl venezuelana pubblica un composit di foto che la ritrae insieme al ricco fidanzato: "Solo due parole 'Te amo'", cinguetta accanto alle immagini.
Nei giorni scorsi dal profilo di Aida Yespica erano spariti gli scatti di coppia, soprattutto non c'era più quello con i due piccioncini innamorati e felici al compleanno di Roger, realizzato dopo la rappacificazione. Per questo era sorto il dubbio che ci fosse di nuovo aria di rottura. Invece no, va tutto a gonfie vele.
Il tradimento da parte di Jenkins con Simona Ilaria Di Michele è davvero stato superato, ormai è acqua passata. Aida Yespica ha perdonato il compagno e, secondo alcune voci di corridoio, avrebbe accettato la proposta di matrimonio che la dolce metà le avrebbe fatto con tanto di preziosissimo anello di fidanzamento.
"Solo chi veramente ama ha la forza di perdonare - commenta una follower di Aida Yespica sul social - Ci vuole più coraggio a perdonare una persona che a portarle rancore... L'amore vince su tutto... Spero succeda anche a me". "A volte quando si supera un problema ci si rinforza... bello vedervi di nuovo insieme... gran donna Aida", scrive un'altra ammiratrice dell'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi". Sono in molte le donne che sostengono la Yespica e la sua scelta di tornare insieme a Roger, difendendola a spada tratta da chi invece non la condivide: "Infatti ancora con quella storia del tradimento e il passato, basta - si legge sul suo profilo di Aida - Già si sono perdonati, sono felici insieme... E' assurdo che quello che scrivono sotto questa foto!!! Capita anche alle persone non famose di non perdonare qualcuno!!! Daiiiiiii...". C'è però chi si domanda se la Yespica abbia perdonato pure la sua amica Simona.