Doppia festa di Halloween per Aida Yespica e Aron Ferrari. Mamma e figlio, che vivono a due passi da Hollywood, in California, si sono sbizzarriti con i travestimenti. Prima, infatti, sono andati al party organizzato dalla scuola del bimbo. La showgirl per l'occasione ha sfoggiato un classico costume da strega mentre l'erede era vestito da Joker. Poi hanno partecipato a un evento glamour impersonando ben altri personaggi...
Aron ha scelto di vestire i panni di un Clown Killer, uno dei personaggi più inquietanti di Stephen King. A completare il suo costume perfetto, una motosega gioccatolo insanguinata.
Aida invece si è presentata al party di Halloween impersonando un sexy e graffiante felino.
La Yespica non ha trascorso la notte di Ognissanti solo con il figlio, con lei anche le immnacabili amiche. In una foto postata sul suo profilo Instagram, infatti, posa accanto a due bellissime ragazze, una vestita da tigre, l'altra da scheletro.
Il volto noto della tv italiana vive da tempo a Los Angeles. Si è trasferita sotto le colline di Hollywood per amore del compagno Roger Jenkins. A quanto pare si è ambientata benissimo nel jet set a stelle e strisce e le friends non le mancano.
La vita americana di Aida Yespica è caratterizzata dal lusso e dal divertimento. Le piace passare in amicizia serate glamour nei locali alla moda. Ma la sua priorità rimane sempre il figlio. Mamma a tempo pieno del piccolo Aron, sta con lui gran parte del tempo e quando può lo porta con sé. Ad Halloween non gli ha fatto mancare momenti di divertimento assoluto in cui il bimbo si è potuto sbizzarrire a spaventare con travestimenti degni della "notte horror" per eccellenza. Probabilmente l'erede avrà fatto tanti scherzetti. Una cosa è certa, con mamma Aida Yespica non ci si annoia mai.