Aida Yespica, 36 anni, ha lanciato la sua capsule collection di scarpe. L'ex gieffina vip ha deciso di tuffarsi in una nuova avventura lavorativa e l'altra sera a Milano ha presentato le sue creazioni, realizzate in collaborazione con il brand Easy'nRose.
Aida è così diventata stilista, o meglio designer di scarpe, ed è orgogliosa della sua capsule collection. La Yespica, infatti, ha voluto condividere sui social il suo debutto: "Oggi presentazione della mia capsule collection spring/summer 2019 @easynrose by Aida", ha scritto nella didascalia che accompagna una foto in cui posa sorridente tra le sue calzature.
Ha firmato una linea di shoes alla moda e dal taglio giovane Aida Yespica: sneakers, stivali, sandali con zeppa. La primavera-estate 2019, insomma, prevede anche la firma della sexy venezuelana nel campo delle scarpe, l'accessorio più amato dalle donne.
I fan del volto noto del piccolo schermo le fanno i complimenti per questa sua nuova avventura nel campo del fashion: "Grande Aida... complimenti per le nuove scarpe...", si legge tra i tanti commenti.
La Yespica, insomma, ha deciso di mettere a frutto la sua passione per il mondo della moda e stavolta non solo come testimonial.