Aida Yespica si regala un viaggio da sogno con il figlio Aron: la showgirl e il piccolo di 10 anni avuto da Matteo Ferrari si stanno godendo una bella vacanza extra lusso alle Bahamas, nel meraviglioso Atlantis Royal Towers.
E’ la stessa venezuelana 36enne a svelare di essere alle Bahamas, all’Atlantis Royal Towers, con il figlio Aron. Aida Yespica sul suo profilo social pubblica uno scatto in cui è immortalata insieme al suo bambino in uno degli alberghi più famosi al mondo.
A ottobre scorso, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, Aida Yespica, commossa, aveva rivelato: “Il regalo mio più grande è proprio mio figlio, a parlarne mi viene la pelle d'oca perché è da due anni che non sta qui con me a causa di alcune incomprensioni con il padre che per fortuna si stanno stabilizzando. Però ora con Matteo i rapporti sono migliorati. Abbiamo trovato un accordo per il bene di nostro figlio”. E aveva aggiunto: “Ci sentiamo spesso, siamo sempre in contatto. Lo vedo una volta ogni mese e mezzo. Io vivo per lui. È un bambino dolcissimo, molto ordinato e precisino. Una dote che ha preso dal padre”.
Aida aveva anche raccontato: “Essere una mamma da lontano non è facile. Io l'ho avuto con me per sette anni, lo portavo anche a lavoro, in vacanza, non lo lasciavo mai, sempre insieme. E quando ci sentiamo mi dice 'Mamma torna’”. Poi, guardando dritta nella telecamera, rivolgendosi al figlio Aron, aveva detto. “Io ti verrò a riprendere prima o poi”. Così ha fatto, anche se per trascorrere qualche giorno insieme a lui.
Aida Yespica si rilassa con il figlio Aron alle Bahamas. L’Atlantis Royal Towers è davvero pazzesco: ha camere dotate di ogni confort, molti ristoranti e tante belle spiagge, ci sono innumerevoli piscine tutte collegate tra di loro con scivoli divertentissimi e un parco acquatico con area delfini e mante. Il divertimento è assicurato.