Aida Yespica è scoppiata in lacrime dopo una discussione con Jeremias Rodriguez. Nonostante le parole di Belen lunedì 9 ottobre durante la diretta del "Grande Fratello Vip", il ragazzo continua ad essere protagonista di accesi litigi con gli altri inquilini della Casa più spiata d'Italia.
![Aida Yespica in lacrime dopo una discussione con Jeremias Rodriguez Aida Yespica in lacrime dopo una discussione con Jeremias Rodriguez](https://files.gossip.it/immagini_news/2017/10/1507715665_aida_jeremias_lite_3.jpg)
Durante una discussione con Veronica Angeloni (la pallavolista chiedeva di essere più collaborativi e ne è nata una polemica), Aida ha detto a Jeremias: "Sei un bambino. Queste cose non le fa nemmeno mio figlio di 9 anni". "Si vede che tuo figlio ha una madre padrona. Qui siete tutti padroni", ha risposto il fratello di Belen. "Sei un maleducato - ha ribattuto la Yespica - Ogni volta offendi tutti. Sicuramente è quello che le persone apprezzano". La bella venezuelana si riferiva evidentemente al gradimento del pubblico (Jeremias insieme a Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Cristiano Malgioglio e Luca Onestini è tra i preferiti) e ha ribadito il concetto parlando con Malgioglio: "Mi fa inca**are che apprezzano queste cose. A questo punto che vinca quello più maleducato", ha detto.
Jeremias a un certo punto ha raggiunto Aida in camera per un chiarimento. La Yespica non è riuscita a trattenere le lacrime: "Non mi piace vederti così", ha detto Rodriguez alla coinquilina. La discussione si è conclusa con un lungo abbraccio.
Intanto su Twitter piovono i commenti. Alcuni hanno notato che durante la diretta di lunedì Belen non ha incontrato Aida e sostengono che sia stato fatto appositamente in modo che la venezuelana e l'argentina non interagissero. Cristiano pure ha lasciato intendere che tra le due ci sia rivalità. Alla Yespica, infatti, ha rivelato: "Ieri sono impazzito quando ho detto che tu eri la più gnocca di tutte. Quanto ho goduto, non puoi neanche immaginare".