- Sono stati lontani a causa del mancato visto della showgirl venezuelana
- La 39enne non trattiene l’emozione nel rivedere il suo piccolo uomo
Aida Yespica vola a Miami e rivede il figlio Aron dopo 2 anni e mezzo, sul social condivide le toccanti immagini del momento in cui riabbraccia il suo piccolo uomo. La showgirl 39enne non trattiene l’emozione ed esclama: “Quanto sei cresciuto! Mi sei mancato un mondo”.
Aida aveva visto Aron, 13 anni, prima che scoppiasse la pandemia, poi più nulla. Il ragazzino vive a Miami, in Florida, con il padre, Matteo Ferrari, ex compagno della Yespica. La decisione di tenerlo negli States era stata presa dai due di comune accordo a causa di un periodo di difficoltà economica dell’ex gieffina vip. “Dopo una truffa subita che mi ha lasciato senza soldi ho deciso insieme al padre che sarebbe stato meglio farlo vivere a Miami, dove avrebbe continuato a frequentare le scuole internazionali”, aveva spiegato Aida in passato.
Purtroppo il Covid e la burocrazia, però, hanno tenuto la Yespica a lungo lontana dal figlio. Essendo venezuelana, per entrare in America Aida aveva bisogno del visto: nonostante vari tentativi, non era riuscita a ottenerlo, A Diva e Donna aveva confidato: “Per quattro volte me l’hanno cancellato perché c’era la pandemia”. Finalmente tutto è andato liscio: con tutti i documenti in regola è riuscita a partire e a ricongiungersi con Aron.
Aida ha sofferto moltissimo la lontananza dal bambino. “Finalmente ti posso abbracciare vita mia. Mi sei mancato un mondo, quanto sei cresciuto!”, esclama quasi in lacrime. La notte, poi, lo tiene stretto nel lettone: quasi non gli permette di dormire, tanta è la voglia di parlare con lui ‘dal vivo’, dopo il lunghissimo periodo di videochiamate con lo smartphone.
Aida porta Aron in sala giochi a divertirsi, i due poi si regalano una gustosissima cena da Cipriani. La Yespica sorride raggiante: riavere il figlio vicino la riempie di una gioia infinita.