Aida Yespica fa sognare con lo strip per Mickey Rourke, ospite di Barbara D’Urso, a “Live - Non è la D’Urso”. E’ una novella Kim Basinger. La venezuelana reinterpreta la scena che ha reso immortale “9 settimane e 1/2”, la pellicola che ha fatto diventare celebre l’attore 67enne, consacrandolo una star planetaria.
Irresistibile e sinuosa. Aida Yespica si muove accattivante e sensuale sulle note del famosissimo brano di Joe Cocker, “You can leave your hat on”. E’ perfetta.
Mickey Rourke la osserva, poi va accanto a lei. La scena del film del 1986 diretto da Adrian Lyne è iconica e la 37enne non sfigura affatto, al punto da prendersi i complimenti del divo che apprezza.
Barbara D’Urso fa una sorpresa a Mickey Rourke e lo omaggia con lo strip ispirato a “9 settimane e 1/2”. A ballare dietro il paravento c’è Aida Yespica, bellissima più che mai. L’artista statunitense è felice, la showgirl sorride soddisfatta. La sottoveste bianca che indossa sottolinea le sue forme esplosive. Il pubblico applaude, anche quello da casa è in fermento e sui social commenta. Aida si esibisce, poi abbraccia il divo e raccoglie gli applausi felice della performance in tv.