Alba Parietti dopo la sua esibizione a Ballando con le stelle 2017 sabato sera davanti ai giudici si mette un fazzoletto, rigorosamente di pizzo nero sulla bocca. Imbavagliata e con i tappi nelle orecchie, si cautela così dalle critiche soprattutto di Selvaggia Lucarelli, con la quale la polemica va avanti...
Dopo gli scontri accesi sia in tv, a Ballando con le stelle 2017, che sui social delle scorse settimane, quelli per cui si è guadagnata anche il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia, Alba Parietti è imbavagliata davanti ai giudici. Preferisce non sentire e non parlare, non replicare a quelle che lei considera provocazioni.
Milly Carlucci nel vederla ci scherza su, Fabio Canino le dice: "Fai bene, rimettilo. Parlare meno e migliorare, secondo me è una cosa importante". Le fa anche notare che sta copiando proprio Selvaggia Lucarelli, pure lei imbavagliata nella scorsa edizione dello show di Rai Uno per evitare le polemiche.
Col bavaglio davanti ai giudici, Alba Parietti a Ballando con le stelle 2017 ironizza su una situazione che ha tenuto banco su tutti i media. Ora è gelo tra lei e Selvaggia Lucarelli.
La giornalista e blogger preferisce non commentare l'esibizione della conduttrice e opinionista 55enne e glissa: "Io questa sera mi esprimerò solo la paletta". Alba affonda con il sorriso e aggiunge: "..E io col secchiello...!". La replica non c'è.