Martina Stella, 32 anni, e Alba Parietti, 55, sono tra le nuove concorrenti di "Ballando con Le Stelle 12". La bionda attrice e il volto noto della tv sono state ospiti di Bruno Vespa nello studio di "Porta a Porta" insieme a Milly Carlucci e al resto del cast del programma arrivato alla sua 12esima edizione.
![](https://files.gossip.it/immagini_news/2017/02/1487846772_stella_parietti.jpg)
Bruno Vespa ha rivelato che prima che iniziasse la trasmissione, durante le foto di rito, Alba ha insegnato a Martina come accavallare le gambe: "Sì perché è la mia bambina", ha risposto la Parietti. "Ho avuto un crampo subito", ha scherzato l'attrice. "Martina, come tutte le bellissime e sexyssime - ha spiegato Alba - è un po' insicura. Lei mi piace molto, mi sento un po' come la sua mamma e così le do dei consigli". Sia la Parietti che la Stella si sono mostrate entusiaste di partecipare a "Ballando con Le Stelle 12".
Alba ballerà al fianco di Marcello Nuzio. Le prove sono già iniziate e la Parietti ha scoperto di avere un bel collo del piede, qualità indispensabile per una ballerina.
Martina Stella parteciperà a "Ballando con Le Stelle 12" in coppia con Samuel Peron. L'attrice sul social ha pubblicato anche un simpatico video che la mostra in camerino insieme al suo partner e insegnante.
Martina ha i bigodini in testa mentre Samuel è al trucco: "Sono piena di lividi", dice la Stella, riferendosi alle prove. "Anche io", replica Peron.
L'interprete de "L'Ultimo Bacio" sembra entusiasta di lanciarsi in questa nuova sfida in campo lavorativo e a quanto pare ha già instaurato un ottimo rapporto con il suo compagno di avventura.
"Ballando con Le Stelle 12" aprirà i battenti sabato 25 febbraio. Ormai manca davvero poco, il conto alla rovescia è iniziato.