Albano Carrisi è intenso sul palco nella terza serata di Sanremo 2017. Dietro le quinte i figli, Yari e Cristel, fanno il tifo per lui.

Albano Carrisi a Sanremo 2017 ha scelto un brano importante. E' la notte delle cover e il cantante pugliese si esibisce con "Pregherò". La canzone è stata pubblicata per la prima volta da Adriano Celentano nel 1962 e rimase al primo posto per più di un mese. Non si tratta di un brano inedito, ma di una cover a sua volta: l'originale è "Stand by me" di Ben E. King, pubblicata nel 1961. L'artista è intenso con la sua voce potente e modulata. I figli sono in ansia, ma sanno quanto il papà sia forte, lo ammirano da sempre.
Canta e si prende gli applausi. Albano Carrisi a Sanremo 2017 da Big veterano è ottimista per la gara e ha ragione. Passa senza alcun patema d'animo in finale. La sua "Pregherò" commuove i figli. Cristel è emozionata e lo abbraccia. Fa lo stesso Yari. E' il loro eroe da sempre.
Dietro le quinte i figli di Albano Carrisi stringono forte a sé il genitore dopo la performance all'Ariston. Poi lo accompagnano nuovamente in camerino, come mostra il video social pubblicato da Yari, quasi lo scortassero.
Non sono gli unici ultrà del 73enne, che lo scorso dicembre con i suoi infarti, ben due di seguito, ha fatto prendere a tutti un grande spavento. Da casa c'è Romina Power a dargli il suo incitamento, come pure Loredana Lecciso. Il suo 'in bocca al lupo' è tenerissimo. Lo raggiungerà anche lei nella città dei fiori, dovrebbe essere ospite a "Domenica in" insieme a lui.