Una reunion storica e di successo la loro. Albano Carrisi e Romina Power sono tornati insieme sul palco dell'Arena di Verona per un concerto-evento in diretta su Rai Uno dal titolo Signore e Signori. Dopo l'assaggio dato all'Ariston durante il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti, la coppia di cantanti è stata protagonista di una serata speciale per la tv italiana. E il pubblico ha apprezzato con cinque milioni di telespettatori.
Negli ultimi mesi si erano esibiti fianco a fianco sui palchi di mezza Europa ed ora hanno fatto ritorno in Italia dopo ben 20 anni dall'ultima performance insieme. Romina in total white e Albano con un completo scuro hanno intrattenuto il pubblico con i brani che hanno fatto la loro storia e quella della musica italiana, ovvero Ci Sarà, Nostalgia Canaglia, Felicità, Sharazan, Acqua di Mare, Libertà, Dialogo, Che Angelo Sei e Oggi Sposi. Sul palco anche celebri ospiti come Pippo Baudo e Mara Venier, l'attore comico Massimo Lopez e il regista Michele Placido. "Estremamente commovente l'incontro con il mio pubblico italiano" ha detto Romina Power dopo il concerto, unica data italiana, confessando "mi rende felice che abbiano ancora voglia di vedermi".
Uno show apprezzato dal pubblico a casa da cinque milioni di telespettatori, uno share del 24.34% e picchi di ascolto fino al 37%. Felice e soddisfatto anche Al Bano: "è stato uno di quei giorni che rimangono impressi nella vita".