Il 4 luglio, venerdì, ha accompagnato la moglie, Michela Quattrociocche, in dolce attesa di un'altra femminuccia, al matrimonio celebrato a Perugia tra Laura Chiatti e Marco Bocci. Poi ieri, domenica 6 luglio, Alberto Aquilani, reduce dal Mondiale in Brasile e da una bella vacanza alle Baleari con altri colleghi di campo e famiglia, ha festeggiato a mezzanotte i 30 anni a Roma. Il calciatore e l'attrice hanno organizzato un mini party tra amici, con tanto di foto di gruppo postata sull'account della mora 25enne su Instagram. "#friends #love #30alby", ha cinguettato Michela.
Nello scatto si possono riconoscere Gianluca Sarago, Fabrizio Iacorossi, Arianna Fares, Noemi Bonomo. Aquilani, centrocampista ex Roma, che veste la maglia della Fiorentina e della nazionale azzurra, ha poi spento le candeline con accanto l'adorata moglie e la figlioletta di tre anni, nata il 18 aprile 2011, da cui difficilmente si separa.
Immancabili i brindisi e gli auguri, arrivati, però, dopo il dodicesimo battito dell'orologio, dato che il giocatore è venuto al mondo il 7 luglio e farlo prima avrebbe portato male... Nonostante il flop dell’Italia in terra verdeoro, il momento vissuto da Alberto è bellissimo, grazie all’affetto che lo circonda e alla seconda cicogna in volo.