- Il 32enne, esperto di comunicazione e gossip, lo confida ad Antonino
- Con commozione si apre totalmente sul dramma passato
Alberto De Pisis si è ritrovato giovanissimo a combattere contro l’'intruso'. Il 'vippone' al GF Vip si apre totalmente con Antonino Spinalbese e confessa per la prima volta il dramma passato: “A 25 anni ho avuto un tumore”.
De Pisis, seduto sul divano della Casa, all’ex parrucchiere 27enne, ex compagno di Belen da cui ha avuto Luna Marì, rivela: “A 25 anni ho avuto un tumore che per otto mesi mi ha fatto fare chemioterapia. Io sapevo di stare male ma non volevo affrontarlo, non vuoi vederlo”.
“Ho trovato il coraggio di affrontarla da solo. Nove mesi, non otto, in cui ho vissuto da solo, significa che questa cosa era condivisa con tre persone della mia vita. Questa è stata una mia arma di difesa per darmi forza per non essere commiserato per non cercare compassione in nessuno”, spiega ancora Alberto.
L’influencer, esperto di comunicazione e gossip, nel momento in ci ha dovuto curarsi per il cancro ha deciso di tenere per sé la malattia, di cui parla solo ora al reality show. E’ probabile che Alfonso Signorini in una delle prossime puntate decida di approfondire il suo doloroso racconto.