Alberto Mezzetti ha vinto il "Grande Fratello 15" e presto intascherà il montepremi di 100 mila euro. Intervistato da Il Messaggero, il bel Tarzan ha rivelato che con i soldi vinti pagherà i debiti di famiglia.
Alla domanda su come utilizzerà il montepremi, Alberto Mezzetti ha rivelato che con i 100 mila euro vinti al "Grande Fratello 15" pagherà i debiti di famiglia: "C'è un professionista - ha spiegato - che amministra tutte le mie entrate per risanare questo debito creato dalla mala amministrazione di conti familiari non scaturiti dalle mie attività. Le mie attività hanno sempre creato dei profitti e degli avanzamenti aziendali. Però poi c'è stato questo blocco e ho aperto un centro scommesse. Non avendo liquidità, ho cercato di trovare un servizio, investendo una piccola somma, che mi permette di ricevere delle percentuali su quanto lavoro. I debiti li stavo già ripagando ma ora ho la possibilità di accelerare il processo".
Alberto ha inoltre dichiarato di aver vinto il "Grande Fratello 15" grazie alla sua visione semplice della vita. Non ha avuto bisogno di mostrarsi per quello che non era. Ha anche rivelato di aver costruito un ottimo rapporto con Simone Coccia Colaiuta e Veronica Satti. Ma probabilmente fuori continuerà a frequentare gran parte del gruppo. Ha smentito che sia girata della droga all'interno della Casa: "Se avessi visto qualcosa, l'avrei detto, perché sono schietto e sincero e non condivido determinati usi", ha sottolineato. Mezzetti ha anche assicurato che il "GF" non è un programma organizzato: "E' pura libertà mentale ripresa dalle telecamere ma se eccedi vieni squalificato".