Alda D’Eusanio all’Isola dei Famosi da opinionista dice la sua su Demetra Hampton durante la seconda puntata del reality show. La 68enne, dopo che è stato mostrato un video in cui si fa vedere la settimana pesante trascorsa dall’attrice in Honduras, in cui ha quasi sempre pianto, e dopo le parole rassicuranti dette invece dal marito Paolo in studio per darle forza, si intromette nel discorso e le parla della sua ‘bellezza sfiorita’, la causa di tutti i problemi della 50enne secondo lei. Il popolo del web si scatena ed è subito polemica.
"La tua grande difficoltà è fare i conti con te stessa. Demetra tu stai facendo i conti con i tuoi 50 anni, con la tua bellezza sfiorita”, dice senza mezze misure Alda D’Eusanio a Demetra Hampton all’Isola. La naufraga rimane senza parole, il pubblico in studio mormora. L’unica che prova a smorzare la gaffe è Alda Parietti che afferma ironica: “In questo periodo vanno di moda le vecchie, stai tranquilla!”, e mostra le gambe, opinionista solidale con la naufraga, al contrario della collega a quanto pare.
Alda D’Eusanio con il suo ‘bellezza sfiorita’ rivolto a Demetra Hampton finisce sotto accusa sui social. I follower insorgono. Ma l’ex volto Rai forse non apprezza la concorrente fino in fondo. Quando Taylor Mega viene eliminata dal televoto, proprio nello scontro con l’ex Valentina, dice: “Demetra sta male e ha bisogno di tornare per essere aiutata e curata. Avrei dato un’altra possibilità a Taylor che i suoi fantasmi ce l’ha davanti, Demetra dietro”.
E’ chi assite a bocciare Alda e il suo ‘bellezza sfiorita’ rivolto all’Isola contro Demetra. Il pubblico fischia e i ‘buuu' non mancano sia dal vivo che in Rete.