- Il 45enne ha dovuto mettere una protesi all’anca
- Ha condiviso alcune immagini post operatorie su Instagram
Aldo Montano si è sottoposto a un’operazione chirurgica per mettere una protesi all’anca.
Lo sportivo 45enne lo ha rivelato sul social, mostrandosi dopo il delicato intervento all’Ospedale di Sassuolo.
Lo schermidore ha condiviso sul social alcune immagini in cui appare nel letto del nosocomio dopo l’inserimento della nuova “anca a zero chilometri”.
Ha anche consigliato a tutti di fare sport, ma senza esagerare
Vicino agli scatti, in cui appare insieme alla moglie, la modella russa Olga Plachina, 27 anni, e ai suoi due figli, Olympia, di 6 anni, e Mario Jr, nato nel 2021, Aldo ha scritto su Instagram: “Grazie famiglia sempre vicino quando c’è bisogno. L’operazione è andata bene grazie a tutti voi per i tanti messaggi. Dopo 5 anni non facili da oggi ho una protesi all’anca a Zero Chilometri. Lo sport fa bene ma non esagerate…”.
“Un grazie speciale al Dott Cheli al Prof Porcellini a tutto lo staff dell’ortopedia del nuovo ospedale di Sassuolo”, ha aggiunto.
Accanto ad un’altra serie di scatti, in cui invece è solo e dove mostra anche l’anca con sopra una borsa di ghiaccio post-operatoria, ha continuato: “Non mi ha mai spaventato affrontare gli infortuni, l’ho sempre fatto con serenità fiducia e serietà. Passerà anche questa, grazie a tutti i vostri messaggi che mi aiutano a trovare la forza di rimettermi in piedi .. al Dott Andrea Cheli e tutto lo staff dell’ortopedia dell’ospedale di Sassuolo gestita dal prof. Giuseppe Porcellini amico e grande professionista... daje Gente”.