Aldo Montano e la moglie Olga Plachina hanno vissuto la terribile esperienza del terremoto in Indonesia. L'hotel dove alloggiavano è crollato.
Una forte scossa di terremoto ha colpito l'isola di Lombok con ripercussioni anche a Bali. Aldo Montano e la moglie hanno scelto proprio l'Indonesia quest'anno per le loro vacanze estive e, purtroppo, hanno vissuto una terribile esperienza.
La coppia si è ritrovata in mezzo al devastante terremoto (magnitudo 7.0, 140 morti e centinaia di feriti) come testimonia lo stesso campione di scherma raggiunto dall'Ansa: "Abbiamo vissuto scene apocalittiche. Un boato con la fortissima scossa di terremoto e il terrore dell'allarme tsunami".
Aldo Montano e Olga Plachina hanno così vissuto una notte di terrore alle isole Gili, in Indonesia. Il campione era partito per una vacanza insieme alla moglie dopo aver partecipato ai Mondiali in Cina. Sul social un amico della coppia scrive: "Oggi posso solo ringraziare Dio perché siete sani e salvi... doveva essere la vostra vacanza ma è stato solo orrore e tragedia. Ciò che conta è che torniate presto dalla vostra bimba e da tutti noi!! Vi aspettiamo e vi vogliamo bene".