Sono sbocciati i fiori d'arancio a "Uomini e Donne": venerdì 19 dicembre, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono giurati amore eterno. A un anno dal loro primo incontro, i due piccioncini sono convolati a nozze. L'ex tronista ha scelto la corteggiatrice senza arrivare alla fine del trono, un amore il loro che, nonostante i litigi e le discussioni, ha vinto su tutto e ora si è concretizzato nel matrimonio.
Durante "Uomini e Donne", con tanto di anello di fidanzamento, Aldo Palmieri aveva promesso che avrebbe sposato Alessia Cammarota e ha mentenuto il pegno d'amore. Alcune indiscrezioni, tutte da confermare, vorrebbero i due neo-sposi già in attesa di un bebè, la cicogna avrebbe già bussato alla loro porta. Di certo Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno bruciato tutte le tappe e ora sono marito e moglie. Per Aldo si è trattato di un giorno doppiamente speciale visto che, il 19 dicembre, ha festeggiato, oltre alle nozze, anche il suo 24esimo compleanno. Il matrimonio è stato celebrato con rito civile a Vizzini, vicino Catania. Tra i tanti auguri ricevuti dalla coppia, anche quelli dei colleghi di "Uomini e Donne" Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: "In bocca al lupo carissimi! Che la vita vi riservi sempre il meglio, che la vita sia piena di gioia e di amore... Noi vi pensiamo! Vi siamo vicini! Un abbraccio! Eu&Checca".
Alessia per il matrimonio ha scelto di indossare un abito nuziale da sogno, con corpetto ricamato, ampia gonna di tulle e un lungo velo. Classico e impeccabile anche il look di Aldo che ha sfoggiato in completo scuro. Durante il matrimonio, a portare le fedi alla coppia le damigelle, ovvero due bellissime bambine vestite di bianco con tanto di coroncina di fiori tra i capelli. Dopo il sì, gli sposini hanno festeggiato insieme a parenti e amici.