Un anno d'amore, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota hanno festeggiato il loro primo anniversario. I due piccioncini, da poco convolati a nozze, si sono giurati amore eterno lo scorso 19 dicembre, aspettano il loro primo figlio. Il sentimento che li uniscie è sbocciato negli studi di "Uomini e Donne", una passione che ha bruciato tutte le tappe, in appena 365 giorni sono andati a vivere insieme, si sono sposati e tra poco diventeranno genitori di un bel maschietto.
Aldo Palmieri e Alessia Cammarota in pochissimo tempo ne hanno fatta di strada insieme, dal loro primo incontro a "Uomini e Donne" ne sono successe di cose. E pensare che Alessia ha partecipato alla trasmissione di Maria De Filippi per corteggiare Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez. Poi è stato Aldo a sceglierla e da allora non si sono più lasciati. Lo stesso Palmieri sul social ha scritto un lunghissimo post dove racconta la meravigliosa storia d'amore con la dolce metà: "Ricordo, ricordo come fosse ieri. La vidi scendere da quelle scale, come un angelo che scende dal cielo. Incrociai il suo sguardo, ed eccola lì, ferma a guardare... mai avevo visto uno sguardo tanto profondo. La osservai, impietrito e ammaliato. I suoi lineamenti erano tanto aggraziati da ricordare la dolce torta alle fragole che faceva mia nonna quando ero bambino: la dolcezza del frutto si riversava nel succo che impregnava la morbida pasta del dolce, morbido da sciogliersi in bocca. Non avevo mai creduto prima di allora al colpo di fulmine. Ma ricordo quanto il cuore mi saltò in gola appena la vidi. Il suo volto sembrava disegnato, un tratto leggero, il viso fine come un filo di seta, da annebbiare la vista. I capelli biondi, lucenti, splendenti evidenziavano la grazia della forma del suo viso. Occhi chiari e profondi, uno sguardo ammaliatore e quel sorriso appena accennato che mostrava tra le fini labbra un chiarore perfetto. E, probabilmente, me ne innamorai davvero".
"E nella frazione di un secondo - prosegue Aldo Palmieri nel post scritto per festeggiare il primo anniversario con Alessia - tra il battere e riaprire di ciglia, vidi la mia vita con lei. La prima uscita, a bere semplicemente qualcosa, e i nostri sguardi che si fissavano per tutta la sera, che velavano un po’ di timidezza e che inevitabilmente continuavano a guardarsi, uno nell’altro... E una vita insieme, piena di batticuori per ogni volta che la guardavo... Una famiglia, dei bambini, un maschio e una femmina, magari. E la nostra vita sarebbe stata felice, perché ogni volta che ci si guardava, rinascevamo. Fino alla vecchiaia, con i nipotini in giro che ci rallegravano. E il nostro amore sarebbe stato grande, come mai vissuto fino ad allora e come mai ho vissuto fin ora…talmente grande da buttar giù muri e palazzi... e ricostruirli... Mai avevo provato una cosa simile e in quel momento l’amore mi travolse, come neanche a 15 anni per la prima cotta. Quella notte non dormii, continuavo a pensare a quel sorriso delicato, a quegli occhi che mi regalarono il paradiso, all’unica donna che mi avrebbe davvero reso felice, avrebbe fatto della mia vita un avventura meravigliosa. Forse il vero amore.. si, era LEI...".
Romantiche parole dedicate ad Alessia Cammarota conosciuta a "Uomini e Donne" un anno fa. Parole che sanciscono un grande amore e che vogliono così celebrare il primo anniversario insieme. In attesa di quel figlio che molto presto cementerà ancor di più questa bellissima storia.