La sua vita scorre tranquilla, con al fianco Alessandro Nasi. Senza troppi clamori, senza troppi fronzoli. Del resto Alena Seredova, come ha detto proprio il suo ex marito Gigi Buffon, è una donna di "incredibile dignità". La showgirl e modella croata ha sempre il sorriso sulle labbra. Entusiasta della vita, sul social posta alcune immagini in cui svela piccoli impegni che la vedono protagonista. Ieri insieme a una cara amica Alena ha visitato lo stand della Repubblica Ceca in costruzione a Milano e che sarà pronto in occasione di Expo 2015.
La Seredova, con un look casual, camicia bianca e leggings e tronchetti bassi ai piedi, ha indossato il giubotto di sicurezza, messo sulla testa il casco e si è arrampicata sul ponteggi per ammirare come procedono i lavori.
"Primi visitatori del primo e unico padiglione... #Expo2015 First visitors of the first and only pavilion… #Expo2015", ha cinguettato felice.
In tanti hanno commentato, sempre ammirati dal suo modo di fare da 'signora'. Ad alcuni ancora non è andato giù come il portiere della Juventus abbia gestito l'addio dalla madre dei suoi due figli, Louis Thomas e David Lee, impelagato in un triangolo con quella che è la sua attuale compagna, Ilaria D'Amico. La 36enne non ha mai risposto, non sarebbe stato nelle sue corde, e poi con Nasi ha riscoperto un sentimento a detta di tutti importantissimo.