Alena Seredova e Alessandro Nasi si prendono i riflettori in coppia durante la loro prima uscita ufficiale insieme. L'ex moglie di Gigi Buffon e il manager cugino di John e Lapo Elkann sono arrivati mano nella mano, sorridenti e sereni come non mai, al party pre-nozze di Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi a Stresa.
Per la prima uscita ufficiale super fotografata la bella Alena Seredova e il suo 'lui', Alessandro Nasi, hanno scelto di farsi ammirare dai moltissimi fotografi appostati con un look accattivante e casual chic. Per loro due d'obbligo il low profile, quello che hanno finora sempre conservato durante la storia d'amore che li vede protagonisti e che ormai va avanti da un bel po' di tempo. Affiatati e, soprattutto, innamorati, non hanno mai voluto il clamore dei gossip per la liaison. Alena deve aver sofferto molto per l'addio con il portiere juventino e si è trovata suo malgrado sbattuta in prima pagina su tutti i rotocalchi rosa e non solo. Normale che con Alessandro Nasi abbia scelto di vivere il rapporto con tanta riservatezza.
Alena Seredova per la prima uscita ufficiale con Alessandro Nasi ha voluto un evento da leccarsi i baffi, il più mondano dell'anno. Sempre con il suo compagno ha pure partecipato al matrimonio religioso di Bea e Pierre. A raccontare il suo outfit una foto social insieme ad Ale, lui in smoking, lei, magnifica, con un abito lungo 'black and white'.
"Mi sono presa cura di me stessa e sono ripartita dai miei figli. Non mi sono mai fermata davanti a quello che mi è successo, sono andata avanti, mettendo me stessa allo specchio, a nudo. Mi è servito per ripartire", aveva confessato parlando dell'addio con l'ex. Ed effettivamente ha voltato pagina, ora è felice accanto a Nasi.