- La bellezza di origini ceche e l’imprenditore sono ora moglie e marito
- Il ‘sì’ sabato a Noto, in Sicilia, con una festa per pochi e selezionati invitati
Finalmente c’è stato il ‘sì’. Atteso, annunciato e molto fortunato, visto il tempo bellissimo che c’è stato durante tutta la giornata di sabato 17 giugno a Noto, in Sicilia. Alena Seredova e Alessandro Nasi sono ora moglie e marito. La 45enne, attrice ed ex modella di origini ceche ma naturalizzata italiana (anzi, torinese per la precisione), e l’imprenditore (nipote del barone Carlo Nasi e di Caterina Agnelli, quindi cugino di John e Lapo Elkann) si sono giurati amore eterno sull’isola mediterranea alla presenza di familiari e amici.
La sposa ha scelto un abito bianco con abbondante scollatura e maniche a sbuffo, lo sposo un completo blu. Sono arrivati in municipio a Noto con un Maggiolone decappottabile d’epoca azzurro.
Dopo la cerimonia, i circa 100 ospiti (pochi e selezionatissimi, tra cui il calciatore Giorgio Chiellini e metà famiglia Elkann) si sono ritrovati per i festeggiamenti a ‘La Chiusa Country House’. Tutto il matrimonio è stato organizzato dall’amica wedding planner della Seredova Alessandra Grillo.
La proposta di nozze era arrivata lo scorso anno durante una vacanza a Mykonos, in Grecia. Alena e Alessandro sono una coppia dal 2015. Si sono conosciuti grazie a Lavinia Borromeo, moglie di John Elkann, che è un’amica di lunga data della Seredova. E se lei ha già un matrimonio alle spalle, quello con Gigi Buffon, da cui ha avuto i figli Louis Thomas e David Lee, nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, per Ale si è trattato del primo ‘sì’.
La coppia ha anche una bambina, Vivienne Charlotte, venuta al mondo nel 2020.