Alena Seredova, a Forte dei Marmi in vacanza insieme ai due figli maggiori avuti da Gigi Buffon, Louis Thomas, 12 anni, e David Lee Buffon, 10, alla piccola Vivienne Charlotte, venuta al mondo lo scorso 19 maggio, e al compagno Alessandro Nasi, arrivato da pochi giorni, a causa della pioggia battente si ritrova con l’auto completamente allagata. La bella showgirl e modella la svuota insieme a Nasi nel modo più inusuale possibile: con una tazza…
Dopo il violento temporale che ha colpito la costa versiliese nelle scorse ore, Alena Seredova e Alessandro Nasi cercano di rimediare al danno inaspettato. Evidentemente la pioggia è stata battente: una vera bomba d’acqua. L’auto si è allagata e la ceca la svuota a colpi di tazza.
L’acqua piovana ha riempito la jeep cabrio di famiglia, rimasta scoperta durante il grande temporale. Una vera disgrazia, ma l’incidente non toglie il sorriso ad Alena e Nasi, rinchiusi nella loro ‘bolla’ di felicità. La 42enne racconta la disavventura ai follower e strappa un sorriso a tutti. In varie clip condivise nelle sue IG Stories si vedono sedili fradici, contenitori e vani ricolmi di acqua piovana.
“Bello avere una cabrio, eh?!”, scherza la Seredova. A riprendere tutto è stato uno dei suoi due figli maggiori, che nel filmato esclama ironico: “Beh…un po' di acqua è entrata…!”.