- L’ex modella 46enne ha chiarito la sua posizione sull’argomento, facendo una piccola ‘apertura’
- In passato le sue dichiarazioni sulla famiglia allargata avevano fatto discutere
Alena Seredova ha chiarito il suo pensiero sulla famiglia allargata, sottolineando che di fatto lei e l’ex marito Gigi Buffon con i rispettivi nuovi compagni e figli possono in qualche modo essere definiti “una famiglia allargata”.
L’ex modella 46enne ha risposto ad una serie di domande dei follower su Instagram. Tra gli altri messaggi ha ricevuto anche questo: “Sbagliano sempre quando ti dicono che non accetti la famiglia allargata, tu hai Vivi, Louis e David e sono fratelli”.
La bellezza di origini ceche, oggi torinese d’adozione, sposata dal 2023 con il manager Alessandro Nasi, da cui ha avuto la piccola Vivienne Charlotte nel 2020, ha risposto: “E’ diverso perché per me famiglia allargata è quella questione di andare che ne so… di fare la vacanza tutti insieme con i nuovi compagni”.
“Quello è un qualcosa che io proprio non trovo sia sano né per i grandi né per i bambini”, ha aggiunto.
Alena, che con Buffon ha avuto Louis Thomas, 17 anni, e David Lee, 15, ha quindi concluso spiegando che di fatto una sorta di famiglia allargata con l’ex marito è innegabile: “Per il resto noi abbiamo Vivi, loro hanno il loro bimbo, perciò alla fine è una famiglia allargata. Ma ognuno vive la propria vita”.
Buffon infatti ha avuto con la D’Amico Leopoldo Mattia nel 2016. Il piccolo oggi ha 8 anni. Loro si sono sposati a fine settembre del 2024.
In passato Alena aveva fatto discutere per alcune dichiarazioni su questo argomento.
Ospite di “Verissimo” aveva detto parlando della famiglia allargata: “Ho le idee ben chiare sui miei valori e questo non ci rientra”.