Alena Seredova si mette ai fornelli: durante il lockdown in primavera ha imparato a preparare pietanze gustose. La showgirl 42enne, nella sua nuova casa a Torino, in cui convive con il compagno Alessandro Nasi, cucina con la figlia nel marsupio: difficilmente si separa dalla piccola e adorabile Vivienne Charlotte.
La bella ceca, abiti super casual per stare tra le quattro mura, prepara la cena per tutta la famiglia. La bimba nata lo scorso 19 maggio se ne sta buona, buona nel marsupio, vicino al cuore che batte forte della mamma. Quando poi ha fame, è il fratello David Lee, il secondogenito che la Seredova ha avuto da Gigi Buffon, ad allattarla con il biberon.
Il ragazzino di 11 anni è amorevole con la sorellina. Louis Thomas, il primogenito di Alena, 13 anni, è con loro ma impegnato a studiare fino a tardi: c’è un’interrogazione di italiano che l’aspetta l’indomani e deve prepararsi al meglio.
Alena Seredova con i suoi tre figli è felice, a renderla serena anche il rapporto con Alessandro, papà amorevole con la bimba e soprattutto uomo paziente e premuroso, come più volte sottolineato dalla ceca.