Alena Seredova e Gigi Buffon, altra festa nozze al Twiga

Dopo il matrimonio a Praga, d'obbligo, come già anticipato tempo fa, un mega party per gli amici impossibilitati ad andare all'estero, in Italia. Alena Seredova e Gigi Buffon hanno scelto il Twiga di Marina di Pietrasanta, il locale stravip di Flavio Briatore e Daniela Santanché in cui la loro storia d'amore è cominciata sei anni fa.

La festa è stata organizzata dalla nota pr Alessandra Grillo. Dalle 19,30 in poi, in mezzo a un mare di security, con il locale blindato per l'esclusiva ceduta a un noto settimanale, la coppia e i loro ospiti hanno cominciato ad arrivare.
Tra i famosi, il neo bianconero Andrea Pirlo, Ciro Ferrara, Marcello Lippi, l'ex presidente juventino Giovanni Cobolli Gigli, Demetrio Albertini. Un perterre ghiotto, pare arricchito all'interno da tante altre facce note: Gennaro Gattuso, Simona Ventura, Antonio Chimenti, Andrea Barzagli, il nuovo mister di Gigi, Antonio Conte, Claudio Ranieri, Gigi Del Neri, Giorgio Panariello, Federica Panicucci, Carlo Conti, Eros Ramazzotti.

Un menù da favola, con aperativo bordo piscina, scampi, ostriche, sushi, tonno di Carloforte con germogli di soia, trecce di bufala, Pata Negra con fichi e ciliegie, risotto allo champagne e fiore di zucca, aragosta grigliata all'agro. Immancabile anche la torta nunziale. Oggi Buffon e la Seredova saranno chiamati a inaugurare l'hotel del portiere della nazionale, Stella della Versilia, a Marina di Massa. Poi finalmente la luna di miele. Voleranno alle Seychelles, più romantici che mai.

Foto: © kikapress.com