- Cerimonia intima e raccolta per la piccola nata il 19 maggio del 2020
- La ceca 44enne e Alessandro Nasi felici con i famigliari più stretti
Alena Seredova e Alessandro Nasi vivono una domenica di festa. La ceca 44enne e il futuro marito battezzano la figlia Vivienne Charlotte, scelgono una cerimonia intima e raccolta per la piccola nata il 19 maggio 2020.
Alena e il compagno sorridono emozionati a Torino in chiesa. Con loro ci sono Louis Thomas e David Lee, i ragazzi di 14 e 12 anni che ha avuto dal suo primo marito, Gigi Buffon. Con la coppia e la bambina anche i famigliari più stretti: tutti assistono alla benedizione con grande commozione.
La Seredova condivide sul social molte foto che raccontano la giornata, Vivienne posa con la nonna Daniela Remmert, con i fratelli, con il padrino e la madrina e con gli altri parenti presenti.
Alena è in bianco, indossa un tailleur elegante e chic, ha i capelli sciolti. Nasi sceglie un completo blu. Deliziosa la bambina con l’abitino in tulle e sopra un cappotto in montone ecologico per non prendere freddo.
Il battesimo riempie i cuori dei presenti di gioia: subito dopo il party e a casa, in grande semplicità. Vivienne Charlotte è scatenata. A cena tutti brindano a tavola in grande armonia. Questo è solo il preludio ai fiori d’arancio che arriveranno a primavera inoltrata nel 2023. Alena Seredova finalmente si unirà in matrimonio con Nasi che quest’estate le ha fatto la proposta di nozze regalandole un solitario da mille e una notte.