Alena Seredova lancia una nuova frecciatina all'ex marito Gigi Buffon. Intervistata dal settimanale Chi nel numero in edicola, ha rilasciato una dichiarazione piuttosto forte in merito al rapporto del nuovo portiere del Paris Saint Germain con la conduttrice sportiva Ilaria D'Amico.
"Mio figlio era in vacanza con il papà a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: 'Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?'. Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma". Ha raccontato Alena Seredova che da Gigi Buffon ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee (il calciatore ha poi avuto un altro maschietto da Ilaria D'Amico, Leopoldo Mattia).
Durante l'intervista la modella ceca a proposito del passaggio di Buffon al Paris Saint Germain ha dichiarato: "Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg? Ma che domanda... Juventus". Un'altra frecciatina all'ex marito?
Non è la prima volta che Alena Seredova, attualmente legata ad Alessandro Nasi, parla apertamente dell'addio all'ex juventino. Sempre a Chi qualche mesa fa dichiarava: "Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l'interessato o qualcun altro a me vicino. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. La mia priorità sono sempre stati i figli".