Alena Seredova in montagna con i figli

Tre giorni fa ha augurato una buona giornata al popolo degli 'inseguitori' e ha postato su Instagram uno scatto di David Lee e Louis Thomas in auto con lei insieme al loro cagnolone, Sprint. Immancabile notare le valigie. Alena Seredova è andata in montagna con i figlioletti, per divertirsi con loro e, forse, prendersi una pausa dai tanti gossip che ultimamente accompagnano la sua esistenza.

La showgirl e modella ceca, sulla neve, oltre a sciare, di dedica ai pargoli. Le foto che raccontano le sue giornate sono colme di sintonia e una serenità che pare fin troppo manifesta, quasi ostentata...
Non deve essere certo facile finire nel polverone mediatico per una crisi matrimoniale prima sussurrata e poi sbattuta in prima pagina. Gigi Buffon, per ammissione di chi gli ha dato casa a Torino, Riccardo Grande Stevens, non abita più con lei. A tempo indeterminato. Alena ha minacciato querele, una l'ha già sporta, contro Dagospia, tra i primi a dare risalto all'affaire. Tutto sembra caduto nel silenzio. L'altra 'attrice', tirata in ballo per una presunta relazione con il portiere juventino, Ilaria D'Amico, si è trincerata dietro numerosi 'no comment'. Niente è stato smentito fino in fondo, magari perché potrebbe essere impossibile farlo. Intanto la Seredova si gode la settimana bianca. A tutto il resto c'è rimedio, o forse no.

Lascia un commento
Exit mobile version