- La ceca spiega ai fan il motivo per cui finora ha rimandato
- La figlia ultimogenita lo scorso 19 maggio ha compiuto 2 anni
Alena Seredova finora ha rimandato. Rispondendo alle domande dei fan, la showgirl e modella 44enne sul social spiega perché non ha ancora battezzato la figlia ultimogenita Vivienne Charlotte, che lo scorso 19 maggio ha compiuto 2 anni. Ha preso questa decisione insieme al compagno Alessandro Nasi, padre della piccola.
Mamma anche di Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12, i due figli avuti dall’ex portiere della Juventus Gigi Buffon, la ceca non ha voluto battezzare Vivienne per colpa soprattutto della pandemia. “Devo ammetterlo ma no, non l’ho ancora battezzata - rivela la Seredova - Volevamo ma col il Covid era sempre faticoso, poi non potevano venire i miei genitori (vivono a Praga, ndr). C’era sempre qualcosa… Abbiamo deciso che in autunno lo faremo”.
Alena Seredova poi svela anche come ha conosciuto Nasi: “In montagna a casa di una mia amica. Devo dire che è stato un percorso molto, molto lento, ma valeva assolutamente la pena”. I due sono felicemente legati dal 2015. Il manager 48enne ha saputo entrare in punta di piedi nella sua vita, conquistandola, però, con i suoi modi gentili totalmente.