- La ceca 45enne va dai suoi parenti, al momento niente viaggio di nozze con Alessandro Nasi
- La coppia, che ha detto di sì sabato 17 giugno, ha rimandato la partenza
Alena Seredova è raggiante per le sue nozze celebrate a Noto, in Sicilia, lo scorso 17 giugno. Tutto è andato come aveva sempre desiderato. La ceca 45enne ora si rilassa nella sua terra natale: dopo il matrimonio è tornata dalla famiglia a Praga, per trascorrere qualche giorno con i suoi amatissimi parenti. In un momento di pausa della sua routine quotidiana decide di rispondere alle domande dei follower, svela così quando andrà in luna di miele.
I fiori d’arancio con Alessandro Nasi le hanno regalato una gioia incredibile. I due si sono immediatamente presi una pausa e sono stati con alcuni amici. Ma al momento niente viaggio di nozze. Alena a chi le chiede se sia ancora in luna di miele, chiarisce: “Non sono mai stata a dir la verità. Non ci sono ancora andata. Andremo ad agosto con tutti i ragazzi, perché ci piace così”.
Ancora non svela la meta scelta. Ma Alena precisa di voler partire con il marito 49enne e i tre figli: Louis Thomas, 15 anni, e David Lee, 13, i ragazzi che lei ha messo al mondo col suo primo marito, Gigi Buffon, e Vivienne Charlotte, 3 anni, nata dall’amore col manager.
Molti le chiedono come faccia ad apparire sempre così calma e serena pur stando dietro i tre pargoli. La Seredova ironicamente confessa: “Allora…sono proprio brava a fingere! Si può essere rilassate, ma chiaramente non è proprio così al cento per cento…”.
La showgirl e attrice (ha appena finito di girare un film sul set a Napoli) e Nasi non vogliono altri figli. In passato aveva rivelato: “Ci abbiamo pensato più e più volte, anche perché a me sarebbe piaciuto tantissimo per la Vivi e pure per Ale. E’ che dopo quest’ultimo parto io mi sono trovata a essere un po’ stanca, così ho ragionato molto e ho deciso che le energie che ho voglio dedicarle a quelli che ci sono già. Nel frattempo ho un po’ perso il treno”.