- La modella di origini ceche ha da poco accettato la proposta di matrimonio di Alessandro Nasi
- La coppia, che ha una figlia di 2 anni, andrà all’altare probabilmente nel 2023
Alena Seredova nelle ultime ore è apparsa sui social con una mano molto più “brillante” del solito. L’attrice e modella di origini ceche qualche giorno fa ha rivelato di aver accettato la proposta di nozze del suo compagno, il manager e rampollo di casa Agnelli Alessandro Nasi. Adesso all’anulare della sua mano sinistra è comparso un gioiello molto vistoso. Nonostante non abbia condiviso immagini in cui le sue mani si vedono in modo chiaro, è comunque impossibile non notare il pegno d’amore ricevuto da Alessandro.
In particolare in uno scatto in cui appare insieme a tutta la sua famiglia a Mykonos, dove sta trascorrendo una bellissima vacanza e dove è arrivata la proposta di matrimonio di Ale, non sfugge la luminosità dell’anello.
La 44enne sta vivendo un momento di grande gioia. Dopo la nascita di Vivenne Charlotte due anni fa, nel 2020, la bellezza esteuropea non potrebbe volere di più. Tra poco arriveranno anche le nozze. Alle spalle ha un matrimonio con l’ex calciatore Gigi Buffon, da cui ha avuto Louis Thomas, 14 anni, e David Lee, 12.
Lo scorso lunedì 8 agosto pubblicando una foto in cui appare accanto a Nasi, la Seredova ha scritto su Instagram: “I said yes”. Ovvero: ho detto sì. Ovviamente alla fatidica domanda di lui.