Alena Seredova si regala una serata evento con le amiche. Per l’occasione a Milano indossa un tailleur rosa confetto ed è adorabile con il completo giacca e pantalone. E’ così che va in sella alla bike per una challenge in mezzo a tanti altri vip.
L’evento Technogym nel capoluogo meneghino è di quelli imperdibili. Alena Seredova, tra gli ospiti, decide di non passare inosservata e indossa un tailleur rosa, sotto un top bianco candido e scarpe allacciate ai pedi, per stare comoda. Con lei ci sono pure l’amica Alessandra Grillo, in total look animalier, e Laura Luciani che opta per un completo scuro.
Sorride e si diverte. La 40enne, ex moglie di Gigi Buffon, pare essere serenamente felice: la sua vita le piace proprio tanto e le rughe, sebbene ne abbia pochissime, non la preoccupano davvero. E’ molto sicura di sé. Molta di queste certezze le deve pure al compagno, Alessandro Nasi, con cui ha ormai da tempo un legame speciale.
In tailleur rosa Alena Seredova di mette in mostra all’evento meneghino in programma durante il Salone del Mobile 2018 con i vip e sulla bike, anzi la SkillBike, la prima bici da corsa e di design per la casa. Al cocktail a porte chiuse entrano solo i vip, lei è tra questi insieme alle sue intime con cui chiacchiera e pedala.