La Juventus ha esordito a Rimini nel suo primo campionato di Serie B, i suoi tifosi, con orgoglio, l'hanno seguita ed incitata, anche se poi non è finita come speravano. Tra il pubblico, però, mancava una tifosa d'eccezione: Alena Seredova, accanita fan dei bianconeri per fede e fidanzata di Gigi Buffon per "diletto". Lei ci tiene a precisare: "Il mio amore per la Juve è precedente alla mia storia con Gigi".
Alena sembra aver dimenticato la delusione e ora è anche capace di sorridere per le disgrazie della sua Juve e del suo bel Gigi, come testimonia l'ultima campagna pubblicitaria per cui ha prestato la sua immagine. Nello spot della 3, infatti, si fa canzonare amabilmente da Baudo e Amendola per la sua fede bianconera, ma anche in questo caso la bella ceca ci piazza lo scatto di reni: "Neanche i nostri avversari sono felici di questa situazione. Senza la Juve il campionato non è più lo stesso".
Dicevamo della sua assenza a Rimini, proprio lei che non si è persa una sola gara del Mondiale, che ha seguito Gigi nelle trasferte europee, che considerava il Delle Alpi la sua seconda casa. Forse la B è un abito troppo stretto per la Seredova? Alena smentisce categorica: "Non sono potuta andare a Rimini per questioni di lavoro, ma seguirò la squadra anche quest'anno. Questa esperienza fortificherà tutti i tifosi juventini, me compresa".
Ma non siamo certi che lei ne abbia bisogno. Già ce la immaginiamo, ad esempio, all'Ezio Scida di Crotone con l'elmetto in testa.... Le servirà per respingere i fan!
IL CALENDARIO DELLA SEXY ALENA
© 2006 GossipNews - Foto: F. Bortone