Alena Seredova ha calcato il red carpet del Torino Film Festival. Sorridente e solare come sempre, la showgirl ha scelto di indossare per l'occasione un abito lungo blu elettrico con piccolo strascico. Un prezioso ciondolo al collo abbinato agli orecchini e una pochette argentata davano un tocco di luminosità in più alla sua mise. Alena di fronte ai flash dei fotografi è apparsa in forma smagliante.
Durante la serata è stato assegnato il Premio Cabiria, istituito dal Museo Nazionale del Cinema di Torino nel 2015, a Alba Rohrwacher. A seguire la cena di beneficenza a favore della Fondazione Crescere Insieme al Sant'Anna Onlus. Location dell'evento l'Hotel Principi di Piemonte.
Torinese di adozione, Alena Seredova non si è voluta perdere un appuntamento tanto importante e con la sua bellezza ha illuminato la 34edizione del Torino Film Festival.
L'ex moglie di Gigi Buffon sul tappeto rosso ha tirato fuori tutta la sua femminilità. Il vestito le cadeva alla perfezione sul corpo statuario. Nessuna rotondità, nessuna forma premaman, Alena Seredova non è incinta. Lei stessa nei giorni scorsi ha smentito i rumor che la volevano in attesa di un bebè dal fidanzato Alessandro Nasi. Stando alle ultime indiscrezioni, però, per la coppia potrebbero molto presto sbocciare i fiori d'arancio: secondo voci di corridoio Alena potrebbe sposarsi nell'autunno del 2017
In attesa di conferme o ulteriori smentite, la Seredova si è goduta una piacevole serata mondana al Torino Film Festival. Sul red carpet, però, era da sola. Nessuna traccia della dolce metà. Ma l'amore va a gonfie vele. Pare che Alena abbia trovato il principe azzurro. L'uomo giusto con cui creare una nuova famiglia insieme ai due figli nati dall'unione con Buffon, Louis Thomas e David Lee.