Per i 50 anni del Caledario Pirelli non poteva mancare. Alessandra Ambrosio, top tra le top, posa con altre donne bellissima: Alex Wek, Karolina Kurkova, Helena Christensen, Miranda Kerr e Isabeli Fontana. La brasiliana, sempre perfetta in passerella per Victoria's Secret o negli scatti, in realtà ha qualche problema a mostrarsi senza veli. come ha confessato al New York Magazine.
"Non sono a mio agio, quando devo fare degli shooting nuda - ha spiegato Alessandra - E a essere sincera non ne ho mai fatto propriamente uno. Indosso sempre qualcosa che mi copra il seno o le parti intime, così che io sembri solamente svestita anche se non lo sono".
La Ambrosio non prende mai troppo sole, per avere una pelle dorata senza esagerare. Il corpo lo cura, prediligendo un'alimentazione sana, anche se davanti alla torta di fragole cede: è la sua preferita. Ammirata e osannata in tutto il mondo, è anche una mamma premurosa. A 32 anni sa come prendersi cura dei piccoli Noah Phoenix e Anja Louise, avuti dal compagno Jamie Mazur, con cui a Mykonos si gode l'estate tra coccole e passeggiate in spiaggia.