Alessandra Amoroso, 31 anni, lo scorso gennaio ha dovuto dire addio al suo cane. Buddy, un bellissimo Bovaro del Bernese, è morto. A distanza di alcuni mesi, la cantante ha deciso di dedicargli un tatuaggio.
Alessandra sul social pubblica uno scatto che la ritrae ancora stesa sul lettino e sul fianco spicca il nuovo tatuaggio: "E già Buddolino mio - scrive la Amoroso accanto alla foto - adesso oltre che nel cuore ti ho anche sulla pelle. Matta?! Stupida?! Sai che ti dico... che non me ne importa un emerito cavolo, tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire. Sei sempre sulla mia pelle e nel mio cuore". Infine Alessandra ringrazia il tatuatore Alessandro Esposito.
I fan di Alessandra Amoroso apprezzano il tatuaggio dedicato al suo cane Buddy. C'è chi le fa sapere di aver fatto lo stesso: la zampetta del pelosetto per sempre sulla pelle (c'è anche chi chiede cosa sia il disegno accanto e alcuni rispondono che si tratta di un piede). E poi un follower le scrive: "Se a te dicono che sei pazza per il tatuaggio del tuo cane, a me cosa possono dire che ho il tuo nome sul braccio? Ma sinceramente non m'importa... ho seguito e seguirò sempre il mio cuore".
Alessandra Amoroso vuole ricordare per sempre il suo Buddy ma è anche pronta ad accogliere nella sua vita un nuovo amico a quattro zampe. Nei giorni scorsi ha presentato alla Big Family il suo "nuovo amore": il tenero Pablo.