Alessandra Mastronardi, 31 anni, ha partecipato alla XV Edizione della serata di Gala Anlaids Lazio che si è tenuta presso il Palazzo Doria Pamphilj di Roma. L'attrice per l'occasione ha sfoggiato un elegantissimo outfit da sera con vestitino sottoveste black e lunga gonna con spacco che lasciava intravedere le bellissime gambe. I capelli raccolti lasciavano scoperto il viso perfettamente truccato.
Alessandra Mastronardi durante l'evento organizzato da Anlaids è apparsa raggiante. Di recente è stata scelta come Ambasciatrice Chanel e la sua carriera di attrice sta decollando ormai pure all'estero. L'amore? E' sempre in love con il collega Liam McMahon. Per lui già da un po' vive a Londra. Ma torna spesso a Roma e quando si tratta di partecipare a serate benefiche non si tira mai indietro.
Alessandra e gli altri ospiti dell'evento sono stati accolti dal presiedente di Anlaids Lazio Massimo Ghenzer e dal padrone di casa, il principe Jonathan Doria Pamphilj.
La Mastronardi ha condiviso la serata di gala insieme tanti volti noti dello spettacolo: Fabio Troiano, Valeria Bilello, Nathalie Rapti Gomez e Nina Torresi, solo per citarne alcuni. Presente pure Andrea Preti che però ha calcato il red carpet da solo: al suo fianco non c'era Claudia Gerini con cui fa coppia già da un po'.
Alla serata, naturalmente, erano presenti anche gli ambasciatori della campagna di prevenzione DO T#E TEST BE T#E BEST, Paolo Stella ed Eleonora Carisi.