Alessandra Mastronardi esce allo scoperto col suo nuovo fidanzato: prima uscita ufficiale con Giampaolo Sannino, foto

  • L’attrice 36enne ha archiviato la lunga storia d’amore con Ross McCall
  • Alla Prima della Scala a Milano elegantissima accanto al compagno

Alessandra Mastronardi archivia definitivamente la lunga storia d’amore, durata 4 anni, con Ross McCall, con cui si era persino parlato di nozze, ed esce finalmente allo scoperto con il suo nuovo fidanzato. L’attrice 36enne si regala la prima uscita ufficiale con Giampaolo Sannino: alla Prima alla Scala di Milano è elegantissima e raggiante al fianco del compagno.

Alessandra Mastronardi esce allo scoperto col suo nuovo fidanzato: prima uscita ufficiale con Giampaolo Sannino

Ad aprile scorso era stata paparazzata in atteggiamenti complici con un misterioso Mister X. Alessandra ha provato in tutti modi a proteggere l’uomo che le ha fatto nuovamente battere il cuore, adesso, però, ha deciso di regalarsi una passerella mondana con lui, famoso dentista romano, che l’ha accompagnata a un evento a cui hanno preso parte tantissimi volti dello spettacolo e della cultura italiana.

Alla Prima della Scala a Milano elegantissima accanto al compagno
L'attrice 36enne è molto elegante in nero

La Mastronardi anche sul social si fa vedere con Sannino che vive a Milano ed è uno dei medici più apprezzati nel suo campo. All’attività del suo studio unisce due consulenze importanti, quella per il Policlinico Tor Vergata e quella per l’ospedale San Raffaele. I due sembrano molto felici insieme.

L'ex volto dei Cesaroni è felicissima

L’ex volto dei Cesaroni per l’occasione indossa un abito nero con una profondissima scollatura sul seno che le lascia scoperte le spalle.