Alessandra Mastronardi avrebbe una nuova fiamma. Diva e Donna ha paparazzato l’attrice a Roma, complice e affiatata, con lo scozzese Ross McCall, anche lui attore. Il colpo di fulmine tra i due sarebbe scattato sul set di un film romantico, così svela il settimanale che pubblica le foto della neo coppia nel numero in edicola.
Ross McCall sembra letteralmente conquistato da Alessandra Mastronardi. Ha dieci anni più dell’ex ‘cesarona’, ma la differenza d’età poco conta. Per lui Ale avrebbe detto addio a Liam McMahon, così racconta il giornale. Da tempo non c’è più traccia del collega irlandese al suo fianco.
Fino a poche settimane fa sembrava filare tutto liscio con Liam. Alessandra Mastronardi si è trasferita a Londra nel 2016 proprio per stargli accanto, dopo anni di spola tra l’Italia e l’Inghilterra. Ora, però spunta Ross McCall, 42 anni, famoso per aver recitato nelle serie tv "Band of Brothers - Fratello al fronte" e "White Collar". Sarebbe la sua nuova fiamma.
I due stanno recitando sullo stesso set del film romantico "Us" girato a Roma e nei dintorni della Capitale. Il feeling, a giudicare dagli scatti mentre sono in pizzeria, è innegabile. Nuova fiamma all’orizzonte per la quasi 32enne che forse il 18 febbraio spegnerà le candeline accanto al nuovo ‘lui’. Alessandra Mastronardi e Ross McCall fanno coppia.