Alessandra Mussolini ha ricevuto proposte indecenti, ha detto di no e ha perso il lavoro. La politica 54enne lo svela a "L'aria che tira" su La7.

Dice la sua, intervenendo sullo scandalo che ha travolto il produttore hollywoodiano Harvey Weinstein e che ha coinvolto moltissime attrici abusate, tra le quali Asia Argento. Il caso Weinstein nell'ultima settimana ha catturato l'attezione dei media, guadagnandosi le prime pagine di tutti i giornali del mondo. Alessandra Mussolini, raccondando la sua esperienza passata di attrice, confessa che le proposte indecenti erano all'ordine del giorno.
"Quando facevo i provini ho ricevuto proposte a palla. Ma quante volte mi è successo... Sei carina, usciamo... Perdo il lavoro, non faccio il provino. Basta, me ne sono andata. Era impossibile", sottolinea Alessandra Mussolini. Anche lei conferma che le proposte indecenti erano continue.
Si è negata, non accettando i compromesso disgustoso e ha perso il lavoro. Non ha ceduto al ricatto di chi, come Weinstein, ha fatto leva sul suo potere per prendersi la libertà di molestare credendo poi di passarla liscia offrendo una carriera luminosa del mondo del cinema. Ha sbattuto la porta ed è andata avanti. La Mussolini lo sottolinea senza alcuna remora in televisione.