Eleonora Pedron e Alessandra Pierelli si sono concesse una vacanza tutta al femminile all'insegna dello shopping: hanno lasciato mariti e figli a casa e sono andate a Londra con alcune amiche, tra cui Carla Liotto, la moglie dell'ex calciatore Marco Simone.
Dopo aver trascorso la Pasqua a Montecarlo, Alessandra Pierelli ed Eleonora Pedron sono volate a Londra e sul social stanno condividendo le foto della vacanza. Sorridenti e felici, la bionda e la mora, senza mariti e pargoli al seguito, si stanno divertendo un mondo. Nella capitale inglese, non potevano farsi mancare la classica tappa da Harrods. I celebri magazzini sono la Mecca dello shopping britannico e le due amiche si sono anche divertite a posare per uno scatto "plastico" nel reparto calzature. Le scarpe, si sa, sono le migliori amiche delle donne. Quelle glamour e alla moda, forse, ancor di più dei diamanti. "Amore abbiamo comprato solo qualcosina", ha cinguettato Alessandra Pierelli accanto a una foto che la ritrae mentre tiene in mano le buste di carta con gli acquisti appena fatti.
Nei panni di turiste, Ale ed Ele non potevano farsi mancare la classica foto di rito di fronte alla tipica cabina telefonica di Londra. Per mangiare, invece, hanno scelto la cucina Made in Italy: hanno cenato da Assunta Madre, in Blenheim Street, a Mayfair, lussuoso quartiere londinese.
Le due amiche si sono prese un break dalla famiglia e sono volate a Londra. Eleonora Pedron ha lasciato a casa Max Biggi e i piccoli Inès e Leon. Alessandra, invece, i suoi due figli, Liam e Daniel, li ha probabilmente affidati alle cure del papà Fabrizio Baldassarri. Per qualche giorno, l'ex Miss Italia e l'ex volto di "Uomini e Donne" hanno deciso di pensare solo allo shopping e a godersi le bellezze di una delle città più affascinanti del mondo.