Alessandro Cattelan è diventato papà per la seconda volta. Il conduttore e la moglie Ludovica Sauer sono genitori di un'altra bambina. Dopo la primogenita Nina, nata nel 2012, la famiglia ha dato il benvenuto alla piccola Olivia che ha deciso di venire al mondo durante la notte degli Oscar mentre Leonardo DiCaprio vinceva la sua prima statuetta.

L'annuncio è arrivato durante "Catteland - Chiavette nello spazio", la trasmissione che Alessandro Cattelan conduce tutti i giorni su Raido Deejay: "Mentre Leonardo DiCaprio sollevava finalmente l'Oscar - ha detto orgoglioso - veniva al mondo mia figlia Olivia".
Ludovica Sauer per l'occasione ha pubblicato su Instagram una foto, scattata dalla sua amica Elena Santarelli, che la ritrae insieme al marito e accanto ha scritto: "Hai scelto un giorno speciale... fuori pioveva... qui il sole e il nostro olio di OLIVIA".
Alessandro Cattelan è diventato papà per la seconda volta. Il fiocco è di nuovo rosa e ora Nina ha una sorellina tutta da coccolare.
La coppia di neogenitori bis è riuscita a mantenere il massimo riserbo sulla gravidanza.
Alessandro Cattelan e Ludovocia Sauer proteggono la loro privacy e amano la discrezione. Anche le nozze, celebrate nel 2014, hanno sorpreso tutti.
Alessandro al matrimonio non aveva mai pensato. Ma poi è diventato padre e le cose sono cambiate: "Quando hai figli ti viene il pensiero che ci possano essere problemi, a livello burocratico, e nel dubbio abbiamo deciso di sposarci. Una cerimonia durata non più di dieci minuti", dichiarava il conduttore di "X Factor" a Vanity Fair.