Alessandro Gassmann, 53 anni, insieme alla moglie Sabrina Knaflitz, non si è voluto perdere una serata dedicata alla lotta contro il bullismo presentata dal figlio ventenne Leo.
In occasione della "Quarta Giornata Nazionale Giovani Uniti Contro il Bullismo", è stato messo in scena al Teatro Olimpico di Roma il musical "Il Buono Il Bullo Il Genio", realizzato grazie alla partecipazione dei ragazzi del Centro Nazionale Contro il Bullismo-Bulli Stop che si sono avvalsi della collaborazione degli studenti dell'Istituto Partitario G.G. Visconti. Uno spettacolo dove questa piaga sociale, frutto d’ignoranza che si nutre dell'incapacità di comunicare, è superata con il Teatro d'AnimAzione Pedagogico®, teoria della Docente Universitaria di Roma Tre Prof.ssa Giovanna Pini.
Alessandro Gassmann, sensibile da sempre alla tematiche sociali, aveva un motivo in più per partecipare all'evento: la serata contro il bullismo, infatti, è stata presentata da suo figlio Leo. Valletta d'eccezione la bellissima Maria Grazia Cucinotta.
Tra gli ospiti, Max Gazzè, il sindaco di Roma Virginia Raggi, la campionessa Bebe Vio, Max Gazzé e l'ex gieffina Marina La Rosa arrivata insieme al marito Guido Bellitti.
Alessandro Gassmann e la moglie Sabrina Knaflitz hanno così sostenuto il figlio che si è cimentato nella conduzione della serata organizzata per promuovere la lotta contro il bullismo.