Alessandro Matri, dopo la Coppa Italia subito da Federica Nargi

Alessandro Matri ha vissuto al massimo la sua serata da eroe. E' stato lui a segnare il gol vittoria, quello del definitivo 2-1, realizzato nei tempi supplementari, che ha permesso mercoledì 20 maggio alla Juventus di battere all'Olimpico di Roma la Lazio e portare a casa la decima Coppa Italia della sua storia. Dopo la gara, Ale e i compagni hanno festeggiato, poi il calciatore è corso subito dalla sua Federica Nargi, la donna con cui è fidanzato da ben sei anni.

Dopo il gol con la Juve in Coppa Italia, Alessandro Matri è corso subito dalla sua Federica Nargi

Dopo la Coppa Italia, Alessandro Matri, tornato a Torino, ha immediatamente incontrato Federica Nargi, che la partita, per impegni professionali, è stata costretta a vederla dalla tv. L'ex velina mora ha esultato al gol del bomber: il suo cuore ha cominciato a battere all'impazzata, è stata molto orgogliosa di lui.
Alessandro Matri, tornato a casa, ha pure potuto conoscere Carlito, il tenerissimo cucciolo di bulldog appena entrato a far parte della famiglia. Federica Nargi, che ha riabbracciato l'uomo che ama al di sopra di ogni cosa con grande gioia, nel fotografare il bianconero con il cane, ha cinguettato: "Eccoli insieme #Carlito e @alessandro_matri_32". Era stata proprio lei a dare il benvenuto al quattro zampe sempre sul network. "Ben arrivato in famiglia Carlito. Appena il tuo papà @alessandro_matri_32 ti conoscerà si innamorerà di te", aveva scritto. Pare che l'amore sia già sbocciato...

Il calciatore ha conosciuto Carlito, il cucciolo di bulldog appena arrivato in casa

Dopo la Coppa Italia per Alessandro Matri c'è stata una 'dolce notte' quella passata insieme a Federica Nargi. Il 30enne e la 25enne paiono fatti l'uno per l'altra. I fiori d'arancio, come confessato più volte dalla showgirl e modella, possono ancora attendere, ma il loro futuro a due è assicurato. Il progetto di famiglia prende forma, per ora semplicemente con l'arrivo di Carlito, ma, chissà, forse una cicogna prima o poi si metterà in volo e busserà alla loro porta.

 

Lascia un commento
Exit mobile version